top of page
  • Immagine del redattoreRadio Leon

Antonella Lizza: una vita dedicata al Fitness e al Benessere

Nel prossimo episodio del nostro programma "Move With Us", avremo l'onore di ospitare la straordinaria Antonella Lizza!


Locandina di Antonella Lizza

Antonella Lizza, nata e residente a Roma, è una vera pioniera nel mondo del bodybuilding in Italia. Da oltre 40 anni si impegna nel campo dello sport e del fitness, considerando questa passione più di una semplice pratica sportiva, ma un vero e proprio approccio globale alla forma fisica, alla performance, alla salute psico-fisica e al benessere emozionale.

La sua carriera è stata eccezionalmente poliedrica e di successo. È Dirigente sportiva e Responsabile Nazionale del settore FITNESS E BENESSERE di ACSI (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni). Inoltre, è Direttrice della scuola nazionale ALTA FORMAZIONE FITNESS e testimonial nazionale per il Fitness per APAS (Accademia per le Arti per le Scienze e per lo Sport, ONLUS). Antonella è anche consulente legale e giurista, esperta di Lavoro sportivo, associazionismo e terzo settore.


Ma la sua carriera non si ferma qui. È anche una pluricampionessa mondiale di bodybuilding e fitness, con ben 17 titoli tra Campionati Mondiali e Miss Universo. Ha recentemente conquistato il titolo di Miss Universo master IBFA nel luglio 2023. Come atleta, è stata testimonial per numerose aziende, ha lavorato in televisione, radio e ha persino recitato in qualche film. È anche una formatrice sportiva master trainer, autrice di 11 libri dedicati al fitness e continua a essere docente nei corsi di formazione e specializzazione per istruttori.


Antonella Lizza intervistata su Radio Leon

Un altro aspetto che rende Antonella Lizza un'importante figura nel settore è il suo impegno

nel promuovere il benessere durante il difficile periodo delle chiusure legate alla pandemia. Ha pubblicato l'ebook "Emotional Fitness" con Simonelli Editore e ha condotto il programma TV "Health & Beauty". E a breve tornerà in TV con un nuovo format intitolato "YOU FITNESS".


Non vediamo l'ora di scoprire di più sulla straordinaria carriera e le passioni di Antonella Lizza nell'intervista condotta dai nostri conduttori, Alessandro Alcanterini e Andrè De La Roche. Non perdete questa occasione unica di ispirazione e motivazione solo su Move With Us, On Air Giovedì 28 marzo alle 18.00.


Antonella Lizza intervistata su Radio Leon

Per fare domande in diretta potete mandare un messaggio WhatsApp al 3891168163.


Per diventare SPONSOR del programma contattare la mail: marketing@radioleon.it

61 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page