top of page
  • Immagine del redattoreRadio Leon

Parliamo di... Michele Spanò: Hairstylist a Radio Leon


Michele Spanò
L'hairstylist Michele Spanò

Dalla Calabria a Roma, per poi andare a Milano, Parigi, Londra e Miami. Il percorso di Michele Spanò, esponente all'avanguardia dell'hair couture internazionale, raccontato in una intervista live ai microfoni di Radio Leon.


Inizia il suo percorso circa 30 anni fa nel cuore della capitale per poi lasciare la sua firma all'estero tra Francia, Regno Unito e Stati Uniti d'America.

Spanò annovera tra le sue esperienze anche lavori con personaggi pubblici e dello spettacolo. Infatti la sua firma è nota anche nel campo degli eventi di alto livello, ha organizzato sfilate di alta moda, serate e manifestazioni a tema e collabora con magazine di tendenza e fotografici. Ha collaborato con le principali emittenti televisive sia in casa Mediaset che Rai nei cui programmi. Fondamentali nella sua carriera sono state la gestione di vari saloni e strutture italiane di rilievo. Michele Spanò è ad oggi titolare di 5 saloni di bellezza a Roma con sede centrale a piazza di Spagna, splendida location di alcune delle sfilate realizzate. Ha ideato una scuola di formazione per acconciatori nella quale, vista la notevole competenza, ha riversato le sue conoscenze nel settore dell'hairstyle, coniugando i valori della cultura e della libertà artistica.


Valentina Del Prete lo intervisterà per noi Mercoledì 14 a partire dalle ore 18.00 all'interno del programma "Parliamo di..."


Per fare domande in diretta potete mandare un messaggio WhatsApp al 3891168163.

88 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page