directionsPER LA TUA BUBBLICITA' SU RADIO LEON SCRIVI A MARKETING@RADIOLEON.IT

Senza categoria

Sara Tommasi torna in musica

today7 Febbraio 2026 425 71 4

Sfondo
share close

Sara Tommasi torna in musica: ecco “Soltanto tu”, tra tradimenti, perdono e una Porsche verso la libertà

Sara Tommasi non si ferma più. In un periodo d’oro che la vede impegnata sul set del docu-film sulla sua vita (diretto dalla pluripremiata Rossella De Venuto, già vincitrice del David di Donatello), la showgirl torna a far sentire la sua voce nel panorama musicale.

Dopo l’incredibile successo di “Sogno d’Oriente”, che ha superato il traguardo del milione di visualizzazioni, Sara ci riprova con un nuovo singolo dal titolo “Soltanto tu”.

L’appuntamento su Radio Leon

C’è grande attesa per sentire dalla viva voce di Sara i dettagli di questo nuovo progetto: segnate la data sul calendario! Sara Tommasi sarà ospite nei nostri studi martedì 10 Febbraio 2026 alle ore 18:20. Non perdete l’intervista esclusiva per scoprire tutti i retroscena della sua carriera e della sua rinascita.

Un team di eccellenza per un brano intenso

Il brano nasce dalla firma di autori di spessore come Luigi Domenici, Paola Chiesa, Luca Tozzi e Michele Galasso. Quest’ultimo, autore Warner Bros, porta con sé un bagaglio di collaborazioni stellari, avendo lavorato con pilastri della musica italiana del calibro di Zucchero, Mietta, Ivana Spagna e Fausto Leali.

Il tema della canzone colpisce dritto al cuore: si parla di un tradimento. Ma, a differenza di molti brani di rottura, qui emerge un messaggio di resilienza e amore: Sara sceglie la via del perdono verso il marito.


Il Videoclip: un viaggio tra amiche e scene “high speed”

Per accompagnare il brano è stato realizzato un videoclip cinematografico, prodotto e diretto da Gianluca Sambiase e Danilo De Santis, in collaborazione con l’azienda SuperAll2000 di Pasquale Cerroni.

  • La trama: Sara, delusa dal presunto tradimento, cerca conforto nell’amica di sempre, Gheorghe Stefania Daniela (per tutti Dana).

  • Le location: Il racconto si snoda tra le atmosfere eleganti di Cerveteri (presso “Villa dei Desideri”) e il litorale di Ladispoli.

  • L’azione: Le due protagoniste sfrecciano a bordo di una Porsche verso una giornata all’insegna della leggerezza, culminando in un finale mozzafiato girato a bordo di un elicottero.

Un ritorno in grande stile per un’artista che sta dimostrando di saper rinascere attraverso l’arte, la musica e il cinema.

Sintonizzati su Radio Leon martedì 10 Febbraio alle 18:20 per l’intervista in diretta a Sara Tommasi.

Scritto da: RADIO LEON

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


 
Copyright © 2020-2026 Radio Leon S.r.l.
Tutti i diritti riservati | P.IVA IT16677861003
Licenza Siae n° 202200000033 |
Licenza SCF n° 62/5/22 | Licenza ITSRIGHT n° 0011082

 

Privacy Policy