Chiara Osso, classe 2004, è una cantautrice, pianista e polistrumentista romana. Studia musica per molti anni e inizia la sua carriera da cantautrice nel maggio 2020 con Anche se brucia lo sfondo.
Da Rai 2 a Musicultura 2023 porta il suo eclettico “indie fuso” su palchi importanti come Area Sanremo
2023. nNei suoi testi parla di sé e di temi sociali ed il suo obiettivo è far riflettere i suoi ascoltatori in modo che tutti possano creare un proprio mondo in armonia con quello degli altri.
Ad oggi studia al Saint Louis College of Music, ha iniziato ad autoprodursi ed ha già riscosso parecchi successi come la vittoria di The Voice of the Sea, una collaborazione con Marvel in occasione dell’uscita di Thor Love and Thunder, la presentazione dei suoi brani su Rai2 e su varie radio italiane.
Chiara Osso sarà intervistata in diretta da Valentina Del Prete nel programma: Parliamo di... On Air Mercoledì 20 marzo alle 18.00.
Per fare domande in diretta potete mandare un messaggio WhatsApp al 3891168163.
Il mondo della musica è un vasto oceano in cui le voci si intrecciano, si fondono e si trasformano in melodie che catturano l'anima. Tra le onde di questo mare sonoro, spicca la purezza e la versatilità di Lucia Rubedo, un soprano che sfida i confini dei generi musicali. Cremonese […]
Commenti post (0)